[Soci SLIP] Corsi + museo d'arte preistorica

Roberto Baral roberto.baral a alice.it
Lun 15 Ago 2011 21:11:24 CEST

Ciao, purtroppo per ora, da "novellino stagionato", mi sarebbe più semplice
realizzare un sito scrivendo il codice a tastiera e con in mano gli
appunti... Non ho neppure provato a sfruttare le comodità che offre Notepad
++
Ho visto alcuni dei lavori, assolutamente egregi, realizzati con Joomla da
soci Professionisti del settore, quindi... se sono disponibili, credo sia
razionale approfittarne, personalmente Li ascolterei volentieri.

 [OT]  P.S.: Grazie ancora per avermi installato Ubuntu Studio, mancava
l'editor di testi ma apponendo una semplice spunta ha auto-installato Libre
Office. Per prudenza su Seven, ho mantenuto Open Office... (Ho già pronto il
DVD con la versione a 32 bit)
- U. Studio comprende già OpenShot Video Editor: circa 30 tasti a scelta
rapida, > 40 effetti, editor titoli anche 3D, pronto ad interagire con Gimp
e Blender (peccato solo non avere il tempo per apprenderli)
 - Mi chiedo se avere due S.O. possa rappresentare una vulnerabilità; usando
sempre Linux, Win rischia di non essere più aggiornato (purtroppo mi serve
per i programmi allegati allo scanner Plustek 7400, per i quali non mi
risulta esistano driver per Linux a parte Twain). Inoltre vedo che sui forum
le opinioni sul mettere l'antivirus a Linux sono eterogenee (da ClamAV +
estensione fireclam a Firefox oppure Antivir, a... nulla tranne aver pronto
AVG Rescue CD). Mi direte poi con calma... Ooops, è tardi, vado a ballare,
arrivederci, Roberto.