[Soci SLIP] corso per le elementari

loredana llcfree a gmail.com
Sab 30 Apr 2011 14:38:39 CEST

On Sat, 2011-04-30 at 12:33 +0200, Iron Bishop wrote:

> Torna su questo pianeta. Per "la cosa che chiamate SLiP" sarebbe gia'
> uno sforzo enorme portare al territorio quelle quattro cose costruite
> dagli altri. Non viene fatto nemmeno questo, come puoi credere che
> addirittura si costruisca?

Grazie per l'invito. Ci sto da un bel po', ma un po' a modo mio.

Perche' costruire e' moooltoo piu' divertente e utile che correre dietro
a quel che fanno gli altri. E io mi aspetto che qualcuno prima
o poi se ne accorga. Se succede, non se ne dimentica mai piu'. Fosse
anche solo uno, ne val la pena :)