[Soci SLIP] corso per le elementari

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 30 Apr 2011 14:36:31 CEST

Ovviamente evito di rispondere a tutte le provocazioni gratuite di Iron, che
mi chiedo per qual motivo sia ancora iscritto a questa lista, dato che
ovviamente non condivide le scelte di SLiP. Avrà bisogno di un posto dove
trollare liberamente, dato che ovviamente se lo fa su altre liste lo buttano
fuori a calci, invece qui ce lo teniamo perché preferiamo una lista libera ad
una moderata. Abbiate pazienza, esistono anche i troll.

Chiedo però a Loredana: come ti viene in mente di chiamarlo in causa? Io
credevo già di essere ingenuo, ma vedo che anche tu stai bene... :D dai
scherzo, lodevole iniziativa la tua, soprattutto considerando che le
probabilità di ottenere una risposta educata nel caso specifico erano rasenti a
zero.