[Soci SLIP] Natty, prime guide in rete

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 30 Apr 2011 10:25:15 CEST

In data sabato 30 aprile 2011 10:12:56, Gianluca Boero ha scritto:
> Resta da evidenziare che i processi attivi
> (Firefox, terminale, Libreoffice) sono evidenziati da una freccia bianca
> posta a sx dell'icona.

Sento comunque la mancanza di un'area dove siano elencate tutte e sole le
finestre attive. Averle nel launcher mischiate alle icone di quelle non attive
le rende più difficili da trovare. Mi sembra una cosa ovvia e non capisco
perché, da Apple in giù, tutti si ostinino a mischiare le finestre attive con
le icone per attivarne altre... se almeno fosse possibile raggruppare quelle
attive da una parte del launcher sarebbe tutto più ordinato.