[Soci SLIP] Re: corso per le elementari

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 29 Apr 2011 18:18:16 CEST

Il giorno 29 aprile 2011 12:55, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> pagati)
>
> Se ne e' parlato molto in lista dell'opportunita' di queste attivita'
> nelle scuole e sono piu' che benvenute. A me pare che la discriminante
> non sia il fatto di essere pagato o meno, purche' ovviamente su questo
> ci sia trasparenza.

Il problema invece c'è: se uno lo fa a nome di SLiP i compensi sono suoi o
sono di SLiP?
Non mischierei sacro e profano, come ha fatto correttamente Lucio.
Quello che si fa a nome di SLiP lo si fa per volontariato e al massimo si
può accettare un'offerta libera all'associazione.
Quello che si fa a nome proprio lo si fa secondo la propria etica eccetera
eccetera ma SLiP non c'entra.
Se poi c'è un progetto di SLiP allora è diverso.
Così è come la penso.
--
Alex Palesandro