[Soci SLIP] Re: corso per le elementari

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 29 Apr 2011 12:19:14 CEST

In data venerdì 29 aprile 2011 11:00:51, loredana ha scritto:

> Non ce lo avevi detto di questo corso.
Beh non è SLiP che fa il corso, ma sono io (pagato). Poi certo, il corso
esiste soprattutto grazie ad Eros e di SLiP parlo comunque, ma non è
un'iniziativa portata avanti dalla nostra associazione. Come SLiP (non pagati)
io ed Eros abbiamo cercato di mettere un po' a posto i pc dell'aula
informatica, ma molto resta ancora da fare.

> Tutto software libero?
Ovviamente sì, ben spiegando la differenza ed il perché della scelta.

> Hai voglia di raccontarci qualcosa, magari alla prossima riunione SLiP?
Non che ci sia molto da dire, ma se volete per me va bene.