corso per le elementari, era Re: [Soci SLIP] Natty, prime impressioni

loredana llcfree a gmail.com
Ven 29 Apr 2011 11:00:51 CEST

On Fri, 2011-04-29 at 06:28 +0000, Lucio Crusca wrote:

> Devo comunque prendere atto che per i bambini Unity è sicuramente più
> facile da usare: meno opzioni, meno scritte da leggere, un solo modo per
> fare le cose (quando si può farle), meno possibilità di fare danni
> involontari. Per questo motivo credo che distribuirò Natty ai bambini
> della scuola elementare di Prarostino a cui sto facendo il corso.

Dove? Come? Quando? Cosa? Quanto? etc :) Non ce lo avevi detto, di
questo corso. Come funziona? Cosa stai usando?  Tutto software libero?
Hai voglia di raccontarci qualcosa, magari alla prossima riunione SLiP?