[Soci SLIP] nuovo pc

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 23 Apr 2011 17:03:11 CEST

E infine grazie Eros (tecnologicissimo anche se si definisce sempre un non
tecnico), grazie Enrico (con cui un'altra volta ho potuto parlare di
informatica libera non davanti ad uno schermo ma davanti ad un caffè!) e
grazie Loredana, che per un attimo comunque mi hai fatto sperare di rivedere
i miei dai (e chissà perchè mi porto ancora dietro quella sensazione di
speranza che da qualche parte i miei dati siano custoditi..). Grazie!

Voglio solo precisare che il notebook mi costerebbe molto meno di 399, solo
poco più di 300, e la vendita non avviene on line (era il link per farvi
vedere le caratteristiche) ma nel negozio Laser informatica a via arbe a
torino, in cui c'è un essere umano (l'amico del mio coinquilino) a cui potrò
chiedere senza problemi quello che mi suggerite di chiedere (recesso,
garanzia, ecc.).

Vi rassicuro anche che per l'uso che ne faccio io 2 giga di ram e il
processore che c'è vanno già benissimo (tenete conto che non gioco, non
scarico film non scarico musica nè la ascolto, se non con qualche vecchio cd
infilato nel lettore, nè ho programmi particolari che occupano memoria).
Insomma scrivo in odt e faccio le operazioni in ods. E di solito nemmeno
contemporaneamente. ;)
L'ultimo aspetto carino è che il tizio del negozio è un linuxiano come
noi...ben contento quindi di avere una cliente come me.

Ho come il sospetto che la mia ricerca stia finendo...

Grazie davvero a tutti. Vi terrò aggiornati.
(E se la mia casa si surriscalderà troppo...avrò capito cosa intendevate.)

Ale