[Soci SLIP] nuovo pc

loredana llcfree a gmail.com
Sab 23 Apr 2011 17:20:09 CEST

On Sat, 2011-04-23 at 17:03 +0200, alessandra neve wrote:
>  che per un attimo comunque mi hai fatto sperare di rivedere i miei
> dai (e chissą perchč mi porto ancora dietro quella sensazione di
> speranza che da qualche parte i miei dati siano custoditi..). Grazie!

Secondo me, perche' d'ora in avanti farai 5 backup al giorno su 5 dischi
diversi e li metterai in 5 cassaforti diverse :) Era un disco di lavoro,
ci sono finiti sopra altri dati, neanche recuperare il cancellato si
poteva piu'.

Se il laptop te lo mette nelle manine sante un amico e non la rete
infida, vai tranquilla. 300 euro sono proprio un buon affare.
Fagli prendere aria d'estate, io mi sono cimita due dell per avergli
chiuso i bocchettoni...

Ciao, Loredana