[Soci SLIP] Superare un mio deficit su Ubuntu

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Sab 23 Apr 2011 16:30:57 CEST

Il 23/04/2011 10:44, Giovanni Papa ha scritto:

> E' un problema UBUNTU?

 > Grazie molte se hai una spiegazione da darmi con soluzione.

la soluzione piu' semplice che mi viene, visto che devi soltanto far
vedere delle diapositive, e' provare con una distribuzione live (su CD o
chiavetta) con una versione piu' vecchia di OpenOffice.

O la Gnewsense che ti ha messo Loredana sul fisso, oppure la Ubuntu di
ottobre senza aggiornamenti, o una ancora piu' vecchia.

In prospettiva ti converra' convertire le diapositive in formato
OpenOffice e salvarle cosi', per evitare le incognite della conversione
ogni volta.

se hai bisogno di aiuto io ci sono
ciao AP