[Soci SLIP] wikimedia https?

loredana llcfree a gmail.com
Ven 22 Apr 2011 20:20:07 CEST

On Fri, 2011-04-22 at 18:57 +0200, Roberto Baral wrote:

> alla Biennale della Democrazia: non avevo 2 gg consecutivi per andare a
> Torino: il 1° per farmi spintonare per i biglietti per il Carignano. Se
> gentilmente qualcuno segnala quando i filmati saranno in rete, grazie.

I biglietti erano distribuiti un'ora prima degli incontri (almeno per
gli incontri a cui sono andata io). Sono anche riuscita ad entrare al
seminario di Lessig, che era a numero chiuso, perche' c'erano ancora 13
posti liberi. Vero che io sono a Torino ed era un bellissimo weekend di
sole, cosa che ha mitigato le attese :)

Ho chiesto se avrebbero trasmesso qualcosa e mi hanno detto che si
trattava solo di spezzoni. Pero' la rai ha ripreso tutto quel che e'
stato fatto al Carignano, non so se lo metteranno in rete. Bisognerebbe
seguire rai storia o rai educational.

>        - alle attività di Villa Olanda e Casa Gaia (robotica, casa "clima",
> ecc.) Finora cercavo sempre  info su Casalincontrada, su CRAterre di
> Grenoble ed Auroville... Vorrei dedicarmi al volontariato internazionale
> (laico), inde immagazzino più nozioni possibili, specie sulle case che sono
> naturalmente antisismiche. Poi, forse, quando non avrò più la forza per
> viaggiare e se il cervello reggerà, rimettermi a studiare.

Per Villa Olanda vediamo chi altri c'e'. Poi ci si ritrova.

>            Buone Feste, ognuno secondo la Sua idea/necessità, a tutti

Altrettanto, e a tutti.