[Soci SLIP] wikimedia https?

loredana llcfree a gmail.com
Ven 22 Apr 2011 20:07:13 CEST

On Fri, 2011-04-22 at 19:28 +0200, Iron Bishop wrote:

> La stessa spiegazione l'aveva gia' data 8 mail fa, vedi
> http://en.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Secure_server

E' lo stesso link segnalato da Alex nella sua prima risposta e anche la
prima pagina che sono andata a leggermi. Non capisco lo stesso (saro'
cutu) l'esigenza di aver meta' https e mata' no. Ricordo che tutto e'
partito solo con una richiesta di chiarimenti.

> Pero', porca miseria, se sai fare di meglio sei invitata ad farlo.

Giusto, ma non posso far di tutto (e sto gia' al di sopra delle mie
possibilita' di tempo). Non volevo proprio accusare nessuno, era solo
un commento.

> Oppure segnalare a loro la tua opinione, votando per il bug 5440 (voti attuali: 8... quindi a nessuno importa).

E come voto? Non ho tempo infinito, vedi sopra, se metti un link magari ci vado,
magari ci guardo, magari voto. Ma il mio era solo un tentativo di capire qualcosa,
se non capisco non voto proprio un bel niente.

> Oppure usi il workaround
> http://en.wikipedia.org/wiki/MediaWiki:Common.js/secure.js
>
> Oppure usi HTTPS everywhere
> https://www.eff.org/https-everywhere

Guarda che per me non e' un problema, sono arrivata su quella pagina da
google e mi sono stupita, tutto qui.