[Soci SLIP] nuovo pc

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 18 Apr 2011 22:20:06 CEST

Il giorno 17 aprile 2011 21:23, alessandra neve
<alessandra.neve a gmail.com>ha scritto:

> Ciao miei prodi compagni di software libero,
> sono nei guai.
>
> Mi hanno rubato il pc (e non dico cos'altro se no mi sgridate) e quindi
> devo comprarmene uno, ovviamente in cui si possa installare facilmente
> ubuntu (e poi avevo un 64 bit ora voglio un 32!!!!).

Ti consiglierei DELL, ti scegli modello e tutto via internet e poi li chiami
per telefono e gli dici 2 cose:

1 - che lo vuoi senza sistema operativo perchè ci metti Linux (e vedrai il
preventivo calare)
2 - che vuoi lo sconto

Io ho fatto così e sono rimasto abbastanza soddisfatto anche a livello di
assistenza.

Ciao

--
Alessandro Pasotti