[Soci SLIP] Sondaggio dominio!

Lun 18 Apr 2011 21:17:53 CEST

Il 18 aprile 2011 20:16, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> ha scritto:

> Ho partecipato alla biennale della democrazia dove la gente cercava di
> rubare il posto in fila a quelli davanti. Voglio dire se uno vota più volte
> in questo sondaggio, qualche problemino "ce l'ha"...
> Detto questo mi comunicano dalla regia: assoluta parità tra le due
> "squadre"! Sarà una sfida all'ultimo sangue!

butto li un'idea: mi piacerebbe un componente di joomla che implementa
la modalità "debian" di votazione.
In breve: ognuno stila una lista di preferenze che comprende tutte le
possibilità e un software mette insieme le varie liste estraendo una
lista unica da cui si evince il vincitore

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312