[Soci SLIP] nuovo pc

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Dom 17 Apr 2011 21:23:46 CEST

Ciao miei prodi compagni di software libero,
sono nei guai.

Mi hanno rubato il pc (e non dico cos'altro se no mi sgridate) e quindi devo
comprarmene uno, ovviamente in cui si possa installare facilmente ubuntu (e
poi avevo un 64 bit ora voglio un 32!!!!).

Chiedo a voi, onorevoli linuxiani, solo per fare prima e perchè non posso
informarmi via internet ;(

1. se avete un pc da vendere che possa fare al caso mio: non mi interessa
all'ultimo grido, uso più che altro programmi di video scrittura e calcolo,
+ internet e skype.
2. se non ce l'avete, cosa mi consigliate (ricordate sono una
dilettante)? non voglio la doppia partizione, quindi non mi interessa
windows, mi va bene o con linux già installato o senza sistema operativo
3. dove posso comprarlo (solo via internet o c'è qualcuno che lo vende anche
qui a pine?)
4. se avrò bisogno di un installatore qualcuno si offre volontario prima
della prossima riunione slip...? (dovrei lavorarci col pc)

Per Lori, Lucio e Enrico: non ho più i vostri n. di telefono (me n'era
capitata un'altra, di sventura..), se mi spedite sms non so più chi siete.

con tante, tante, ma proprio tante speranza e gratitudine,
ale