[Soci SLIP] nuovo pc

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 17 Apr 2011 23:04:47 CEST

Ciao Alessandra, mi spiace molto per l'accaduto.
Per il punto 1 non ti posso aiutare. Per il punto 2 e 3 dovresti prima
fissarti un budget. Se ti è sufficiente un netbook con una spesa sulle
300 eur lo compri. Un notebook richiede un esborso maggiore. Si
equivalgono quasi tutti allo stesso modo, la differenza la può fare il
servizio assistenza tra le varie marche. Cmq una marca solida in ambito
informatico dovrebbe essere una garanzia. Quasi  tutti purtroppo hanno
windows preinstallato. Qualcosa senza SO esiste ma è veramente poco. La
cosa veramente importante è la durata della batteria. Scarta quelli a 3
celle.  Per il punto 4 se hai bisogno e ti fidi ti posso aiutare, sui
miei computer ci sono sempre riuscito :-)

Ciao...

--
Gianluca Boero