phi? era Re: [Soci SLIP] nuovo sito: pagina principale

loredana llcfree a gmail.com
Sab 16 Apr 2011 23:07:38 CEST

On Sat, 2011-04-16 at 14:59 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Nemmeno sulla mia, ho deciso io di usare la finestrella di sinistra come
> Compose, puoi fare la stessa cosa tu con quello o un altro tasto non
> essenziale tipo Ctrl di destra.

Come dicevo, il mio tastino windows serve a cambiare via software da
tastiera americana a tastiera italiana (e' una delle opzioni di
configurazione delle diverse tastiere, come passare da una all'altra,
immagino anche in ubuntu). Basterebbe che lo usassi :)

> Se ti può interessare, da KMail è ancora possibile e semplice farlo e anche
> KMail è molto comodo (secondo me ancora più comodo di Evolution).

Do' un'occhiata (forse c'e' anche il problema di portarsi dietro da
evolution a KMail l'archivio email?). Al momento, non potendo piu', in
pratica, fare a meno dell'ambiente grafico, mi stavo orientando su
quelli piu' leggeri, tipo lxde.

> Intendi quella roba di 6 righe di numero che abbiamo fatto mercoledì sera? Non
> mi è chiaro a cosa possa servire se non allo scopo didattico per cui lo
> abbiamo usato mercoledì, cmq è qui in allegato.

Ok, grazie. Provato a ricompilare con latex e con pdflatex e niente phi.
Boh. Se hai ancora il dvi e il pdf sul tuo laptop, e se ne hai voglia,
magari vedi tu.