biennale democrazia, era Re: [Soci SLIP] brevettare la vita

loredana llcfree a gmail.com
Sab 16 Apr 2011 14:23:32 CEST

Oggi, alle 16:30 Sala Colonne del teatro Carignano, segnalo

  Alla luce del sole. La natura della corruzione nel Congresso USA
con Lawrence Lessig! (a differenza di Joomla!, il punto esclamativo non
e' parte del nome :) coordinatore Juan Carlos De Martin.

e poi, a seguire,

  internet e democrazia

Amelia Andersdotter, Lawrence Lessig e Andrea Rossetti
coordina Juan Carlos De Martin

http://biennaledemocrazia.it/wp-content/uploads/2011/03/programma_bd2011.pdf

Come al solito, strafanno. Quello che segnalo non vuol affatto dire che
non ci sia altro valido, ma solo quello che sono "costretta" a scegliere
(mancando il dono dell'ubiquita', o tempo infinito).

Loredana