[Soci SLIP] nuovo sito: modifica bloccata?

loredana llcfree a gmail.com
Mer 13 Apr 2011 10:08:40 CEST

PS. Siccome non sta bene evidenziare solo problemi, provo a proporre
una soluzione: se joomla! non puo' eliminare locks o non e' semplice
farlo, puo' obbligare l'utente a scegliere tra "salva" o "annulla" non
permettendogli di lasciare la pagina finche' non lo fa?

Loredana