[Soci SLIP] nuovo sito: modifica bloccata?

loredana llcfree a gmail.com
Mer 13 Apr 2011 10:55:17 CEST

On Wed, 2011-04-13 at 09:38 +0200, Alessandro Pasotti wrote:
> Il giorno 13 aprile 2011 09:35, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
> scritto:
>         In data mercoledì 13 aprile 2011 09:29:17, Alessandro Pasotti
>         ha scritto:
>         > Strumenti -> Controllo globale
>         >
>         > /administrator/index.php?option=com_checkin
>

>         Anche qui non risulta alcun blocco, ma forse l'hai già tolto
>         tu?

> Si, era solo per dirvi come fare se ricapita.

Per Alessandro P. e Lucio:

Ho riprovato ora (dal frontend) e continua a darmi lo stesso messaggio.
Volevo solo segnalarvelo. Succede anche a voi? C'e' un file di log da
cui si possa capire cosa succede e chi fa cosa in ordine temporale?

Posso aggirare l'ostacolo e farlo dal backend, ammesso che cosi' funzioni,
ma mi pare opportuno capire quale sia il problema, prima, quando avete
il tempo di farlo. Chi blocca? Io non riesco ad accedere
a quell'articolo da tre giorni, quindi non sono io.