[Soci SLIP] nuovo sito: modifica bloccata?

loredana llcfree a gmail.com
Mer 13 Apr 2011 09:41:30 CEST

On Wed, 2011-04-13 at 09:29 +0200, Alessandro Pasotti wrote:
> Il giorno 13 aprile 2011 09:23, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
> scritto:
>         In data martedì 12 aprile 2011 14:39:25, loredana ha scritto:
>         > L'articolo Nel prossimo incontro.... attualmente è in fase
>         di modifica
>         > da parte di un altro Editor, Publisher, o Administrator.

>         @Alessandro P, hai per caso suggerimenti? In effetti continua
>         ad essere
>         bloccato, ma dal backend non risulta nessun lucchetto
>         sull'articolo...

> Strumenti -> Controllo globale
> [...]

Mi sembra una scelta infelice. C'e' modo di modificarla? E' molto
probabile che qualcuno apra in modifica un articolo e non prema "salva"
o "annulla". Dovrebbe essere possibile cancellare automaticamente il
lock quando uno lascia la pagina. Anche perche' quando uno la lascia,
se si accorge di non aver chiuso per bene, non puo' farci piu' nulla.

Ho visto che joomla! scollega automaticamente molto in fretta, come mai
non cancella i lock dei files?