[Soci SLIP] nuovo sito: orrore!!! :)

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 10 Apr 2011 11:19:44 CEST

Il giorno 09 aprile 2011 22:58, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> PS. I pdf di tutti gli articoli sono orrendi, non solo quello del
> prossimo incontro. Il print preview dello stesso articolo  fatto
> con il browser funziona come uno si aspetta. Stesso dicasi per il print
> su file. Immagino che i pdf siano generati automaticamente. Se e' cosi',
> probabilmente il problema e' di joomla! o del plugin (usa un plugin?).
>
> Loredana

Cosa c'è di così orribile ?

A parte qualcuno che al posto di premere i tasti accentati su una normale
tastiera (e quindi generare codice UTF-8) si ostina a sperimentare con le
entities oppure usa gli apici singoli al posto delle lettere accentate, mi
pare un ottimo risultato.

Peraltro si possono diasabilitare facilmente i tre pulsantini, che
personalmente non trovo molto utili.

In ogni caso, se trovi qualche errore in Joomla (ed è probabile che ce ne
siano), puoi aprire una segnalazione sul tracker del progetto:

http://joomlacode.org/gf/project/joomla/tracker/?action=TrackerItemBrowse&tracker_id=32

meglio ancora se alleghi una patch che risolve il problema.

Ciao
--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it