[Soci SLIP] nuovo sito: orrore!!! :)

loredana llcfree a gmail.com
Sab 9 Apr 2011 22:58:42 CEST

PS. I pdf di tutti gli articoli sono orrendi, non solo quello del
prossimo incontro. Il print preview dello stesso articolo  fatto
con il browser funziona come uno si aspetta. Stesso dicasi per il print
su file. Immagino che i pdf siano generati automaticamente. Se e' cosi',
probabilmente il problema e' di joomla! o del plugin (usa un plugin?).

Loredana