[Soci SLIP] nuovo sito: orrore!!! :)

loredana llcfree a gmail.com
Sab 9 Apr 2011 21:59:57 CEST

Qualcuno ha provato a cliccare sul pdf dell'articolo del prossimo incontro?
Come viene generato il pdf di un articolo? Davvero siamo tutti entusiasti
del risultato (illeggibile)?

E' possibile correggerlo? Come? Oppure toglierlo, finche' non abbiamo
imparato
come si fa a far le cose in modo decente? Non l'ha mica ordinato il dottore!

Se non e' generato automaticamente, e' chiedere troppo a chi mette le cose
sul
sito di rileggerle anche, cosi' da non lasciar in giro orrori?

Giuro che quando un articolo non mi riguardera' vi lascio fare tutto quel
che volete
senza brontolare, pero' se mi riguarda ed e' proprio brutto avro' il diritto
di
pretendere che sparisca dalla faccia del web?