[Soci SLIP] posto per Linux Day

Giampiero giampi a fassi.it
Mar 7 Set 2010 14:54:56 CEST

non so se sto per dire una cosa prettamente inutile o meno o già detta ...
ma la dico lo stesso, al max ignoratela :-):
visto che il linux day è di sabato, almeno al mattino sarebbe fattibile fare
uno streaming delle presentazioni da far vedere sotto i portici (dove
passano le persone "per caso") e/o in qualche bar/attività di Pinerolo ?

Ciao Giampiero