[Soci SLIP] riunione di mercoledì prossimo 8 settembre

mario raviol mario.raviol a alice.it
Mar 7 Set 2010 17:38:14 CEST

IL 06/09/2010 11:46, Lucio Crusca ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> come da calendario mercoledì ci sarà l'incontro mensile. Essendo in periodo di
> preparativi per il Linux Day non faremo alcun talk ma useremo il tempo per
> coordinarci. In ogni caso se qualcuno avesse bisogno di installazioni avvisi
> solo qui in lista, quelle possiamo farle.

IL mio pc (dell xps m1330), dopo avermi creato per parecchio tempo
problemi con la scheda grafica,(righe verticali e orizzontali di diversi
colori; Lucio già mi aveva installato un nuovo driver), finalmente il
13-8-10 non ha piu dato segni di vita.
Essendo nel secondo anno di garanzia, telefono a Milano alla assistenza
Dell.
Dopo avermi fatto fare alcune prove via telefono, mi dicono che il
giorno seguente un tecnico sarebbe
venuto a casa a farmi l'assistenza. Puntuale il giorno seguente  14-08
si presenta il tecnico, che smontato tutto il pc sostituisce la scheda
madre, con una nuova imballata. Dopo circa un'ora di lavoro il pc è
rimontato,tutto in garanzia.
Unico inconveniente devo reinstallare Ubuntu essendo cambiata la
versione del Bios.
Probabilmente non ho fatto tutto a dovere, ed ora mi accorgo che Totem
non riesco a utilizzarlo.
Se mercoledi vengo al veloce c'è quacluno che può vederlo?
grazie in anticipo.
Mario