[Soci SLIP] crisi associativa

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mar 26 Ott 2010 20:53:14 CEST

Il 26/10/2010 15:55, Lucio Crusca ha scritto:

> Onde evitare figuracce con la scuola media di via Dei Rochis e con il prof.
> Giaimo, serve sapere chi è disponibile ad andare ad installare la rete sabato
> mattina 6 novembre

io mi ero gia' dato disponibile e ci sono.

 > persona che sappia installare un fileserver

sono in grado di installare FreeNas o simili e di configurare le
condivisioni Samba, ma non ho mai avuto esperienza per bene con clienti
Linux (ironia della sorte...) perche' in tutte le mie installazioni
c'erano solo clienti Win. Invece mi pare di aver capito che il lab. di
san Lazzaro e' cosiffatto.

non c'e' qualcun altro? io nella scuola ci devo andare anche per via
della WiiLD, ma credo in un altro momento.

ciao AP