[Soci SLIP] crisi associativa

loredana llcfree a gmail.com
Mar 26 Ott 2010 21:26:46 CEST

On Tue, 2010-10-26 at 20:53 +0200, Andrea Primiani wrote:

> sono in grado di installare FreeNas o simili e di configurare le
> condivisioni Samba, ma non ho mai avuto esperienza per bene con clienti
> Linux (ironia della sorte...) perche' in tutte le mie installazioni
> c'erano solo clienti Win. Invece mi pare di aver capito che il lab. di
> san Lazzaro e' cosiffatto.

Se ami il rischio e l'avventura, io mi propongo per i client linux. Ma
non l'ho mai fatto. Sappi che tra i tantissimi difetti io non ho quello
di esser permalosa e non mi offendo praticamente mai :) Trovati pure un
partner piu' esperto.

> non c'e' qualcun altro? io nella scuola ci devo andare anche per via
> della WiiLD, ma credo in un altro momento.

Invece mi dispiace di aver perso la presentazione sulla WiilD (e anche
le altre) e mi piacerebbe vederla in azione da qualche parte, prima o
poi.

La mia macchina quest'inverno non va in letargo, vuol dire che ho un
minimo di autonomia e di flessibilita' in piu'.