[Soci SLIP] Linux Day - Varie

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Mar 26 Ott 2010 18:27:53 CEST

Il 26/10/2010 17:45, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> Citando Domenico Odetti <domenico a studiobertolotto.org>:
>
> [cut]

> Chi ha i soldi paghi Salasso (dovrebbero bastare)
> Chi ha anticipato venga rimborsato.
> Per  il consumo equo e solidale le persone che hanno aderito versino
> la quota.
> Io in primis.
> Sarei grato a Lucio se pubblicasse il bilancio sul sito e poi lo
> comunicasse in lista.
> Costi sostenuti i ricavi e la differenze trà eco solidale e normale.
> I nomi e le quota che devono versare.
> Se vi è un buco lo si ripiana.

Mi associo alle parole sagge di Enrico G. che condivido pienamente.
Vorrei anche ringraziare Domenico che, in un momento di "scadimento di
entusiasmo organizzativo" ha giocato il jolly della sponsorizzazione,
questo è servito a farci sentire con le "spalle coperte" e a prendere
decisioni più serene e meno condizionate dalla scarsità di fondi.
Ritengo inoltre che TUTTE le azioni promozionali che abbiamo intrapreso
per pubblicizzare il Linux Day 2010 a Pinerolo abbiano dato i loro
frutti e il risultato si è visto con la buona partecipazione, con i
questionari, con le installazioni, ecc.
Prego caldamente Domenico di riconsiderare la sua decisione SLiP ha
bisogno di tutte le sue anime!

Eros