[Soci SLIP] Linux Day - Varie

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 26 Ott 2010 10:35:05 CEST

Il giorno mar, 26/10/2010 alle 10.02 +0200, Lucio Crusca ha scritto:

> Ma non ero io quello permaloso? È vero che via email come al solito non si
> capisce il tono di quello che si scrive, ma mi sembrava di averla buttata
> sufficientemente sul ridere, con tanto di smiley che di solito dimentico ed ho
> poi anche scritto "i soldi da restituire a Domenico"...

già...

ma il 29 agosto io scrivevo

Si pensavo in una forte sponsorizzazione... se necessaria e se il
progetto ha qualche probabilità di riuscita..

ed il "se necessaria" non lascia spazi a dubbi o polemiche!

poi le cose pagate ed anticipate son ben diverse da quelle
preventivate... ma ovviamente anche questo è altro discorso...

... duecento euro sono troppi? facciamo le torte a casa? ... ma insomma
siamo realisti... a momenti non avevamo la gente per portare quattro
locandine!

quelli che fanno qualcosa sono davvero i soliti quattro gatti ...

> Non mi è chiaro il perché.

perché dopo questo evento dovrebbe solo esserci entusiasmo e non
polemiche!

> Organizzare un evento richiede sbattimento. Il tempo ce l'ho messo anch'io e
> non sono stato l'unico.

si come detto sopra eravamo il soliti quattro o cinque... quanto meno
non eravamo in venti! (non vorrei che qualcuno si sentisse escluso)
ciao
do

PS
da parte mia fine della polemica