[Soci SLIP] Linux Day - Varie

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 26 Ott 2010 10:28:45 CEST

Il giorno 26 ottobre 2010 10:15, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Falso (almeno credo). Mi sembra che la sponsorizzazione della tipografia
> rientri nel punto 6 delle linee guida su www.linuxday.it.

 Che recita anche:
"non è ammessa la distribuzione di materiale che non riguardi il software
libero;"

Hai ragione sul fatto che le sponsorizzazioni sono permesse (mi pare che una
volta non fosse così), però spiegami che cosa c'entra il libro di algebra
con il SW dato che l'unico SW citato all'interno è DERIVE (licenza
proprietaria).

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it