[Soci SLIP] Linux Day - Varie

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Lun 25 Ott 2010 23:02:38 CEST

Il 25/10/2010 19:33, Alex Palex ha scritto:
> Alcuni punti, su cui mi sembra si possa riflettere:
> + NOVITA' : La cosa più importante è aver provato a "movimentare"
> l'evento investendoci energie e denaro (senza grossi spargimenti di
> sangue...) e notando un'affluenza quanto meno interessante.
>
> + LUOGO: Secondo me la "location" era molto più che accettabile per la
> sua "ubicazione" e per la possibilità di avere ambienti separati ma
> vicini... Evitando eccessiva dispersione...
>
> + MANGIARE: La pizza è andata bene, anche se non erano in tantissimi
> ( studenti a parte) quelli che hanno mangiato.

> [...]
Mi associo ad Alex, anche secondo me le cose sono andate bene e
l'affluenza è stata molto buona, per quanto riguarda la novità del
pranzo penso che sia stata un'ottima idea, per le prossime occasioni
sicuramente faremo tesoro di questa esperienza ed effettueremo acquisti
più mirati.
Però non dobbiamo fermarci, dobbiamo battere il ferro finché é caldo,
visto che c'é stato interesse sul libro opensource da parte di alcune
prof. proporrei di cercare di dare molto risalto alla cosa, magari con
un articolo sull'Eco del Chisone, un "libro opensource" e il risparmio
delle famiglie secondo me può essere l'occasione per iniziare a parlare
anche del resto.....
Cosa ne dite?

Eros