[Soci SLIP] Fwd: legge regionale sul software libero

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mer 13 Ott 2010 09:47:30 CEST

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Secondo me SLiP potrebbe partecipare in questo modo: dato che mi
> sembra ci sia
> pių di una persona interessata, gli interessati (o uno di loro) partecipano a
> questo incontro e lo fanno a nome di SLiP, poi riferiscono all'associazione
> cosa č stato detto in quell'incontro e come ci si muove da lė in avanti.
>
> Per dettagli consiglio agli interessati di scrivere un messaggio a Roberto
> Guido (trovate il suo indirizzo nella sua prima email che ho girato alla
> lista).

Personalmente non riesco capire se queste persone sono in qualche modo
conivolte politicamente.
Fanno parte di un partito o movimento politico?
Vogliono coinvolgere SLIP in un progetto politico?
Se queste domande sono negative sono FAVOREVOLE diversamente ritengo
che SLIP non debba accodarsi.

cordiali saluti
Giuliano Enrico