[Soci SLIP] Fwd: legge regionale sul software libero

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 13 Ott 2010 06:26:48 CEST

In data martedė 12 ottobre 2010 16:30:29, loredana ha scritto:
> Comunque, quanto all'interrogazione in se', non so quali siano i
> meccanismi con cui SLiP possa aderire, ma la mia adesione personale per
> quel che vale c'e' (e qui, anche, non so cosa voglia dire, se si tratti
> di un pat-pat in piu' sulla spalla o cos'altro).
>
> Loredana

Parallelamente alla discussione sulla nostra lista, Roberto Guido (che ha
inviato il messaggio originale ad info) ed alcuni altri stanno portando avanti
le idee sul da farsi. Per ora ipotizzano che gli interessati si trovino Sabato
30 a Torino (non si sa ancora esattamente dove e a che ora) per coordinarsi.

Secondo me SLiP potrebbe partecipare in questo modo: dato che mi sembra ci sia
pių di una persona interessata, gli interessati (o uno di loro) partecipano a
questo incontro e lo fanno a nome di SLiP, poi riferiscono all'associazione
cosa č stato detto in quell'incontro e come ci si muove da lė in avanti.

Per dettagli consiglio agli interessati di scrivere un messaggio a Roberto
Guido (trovate il suo indirizzo nella sua prima email che ho girato alla
lista).