[Soci SLIP] Fwd: legge regionale sul software libero

loredana llcfree a gmail.com
Mar 12 Ott 2010 16:30:29 CEST

On Tue, 2010-10-12 at 15:40 +0200, Luigi Carignano wrote:
> L'interrogazione serve proprio a questo.
> Si interroga la giunta regionale, o la commissione a seconda della sede ritenuta pił opportuna, per sapere quali iniziative intenda intraprendere e quali
> abbia gią adottato dopo l'entrata in vigore di questa legge.
>
> Oltre alla seduta del consiglio anche le riunioni delle commissioni dovrebbero essere pubbliche.
> http://www.consiglioregionale.piemonte.it/9/assemblea/commissioni/index.htm

Grazie per il link generale, e' possibile avere anche i link specifici
(commissioni, lavori etc) per la legge di cui parliamo?

Comunque, quanto all'interrogazione in se', non so quali siano i
meccanismi con cui SLiP possa aderire, ma la mia adesione personale per
quel che vale c'e' (e qui, anche, non so cosa voglia dire, se si tratti
di un pat-pat in piu' sulla spalla o cos'altro).