[Soci SLIP] Fwd: legge regionale sul software libero

Luigi Carignano luigi.carignano a alice.it
Mar 12 Ott 2010 15:40:00 CEST

L'interrogazione serve proprio a questo.
Si interroga la giunta regionale, o la commissione a seconda della sede ritenuta più opportuna, per sapere quali iniziative intenda intraprendere e quali
abbia già adottato dopo l'entrata in vigore di questa legge.

Oltre alla seduta del consiglio anche le riunioni delle commissioni dovrebbero essere pubbliche.
http://www.consiglioregionale.piemonte.it/9/assemblea/commissioni/index.htm