[Soci SLIP] Fwd: legge regionale sul software libero

Luigi Carignano luigi.carignano a alice.it
Ven 1 Ott 2010 20:31:35 CEST

Ho inoltrato la mail ai consiglieri regionali Davide Bono e Fabrizio
Biolè del movimento 5 stelle, ho chiesto se possono discuterne con il
gruppo consigliare per un'eventuale interrogazione.
Oppure venite a chiederlo di persona a Davide Bono sabato 09 ottobre
alla festa del movimento di Pinerolo, presso la ferruginosa di San Secondo.
http://www.caprilli.com/index.php?view=details&id=855%3Afesta-del-movimento-5-stelle-pinerolo&option=com_eventlist
<http://www.caprilli.com/index.php?view=details&id=855%3Afesta-del-movimento-5-stelle-pinerolo&option=com_eventlist>

Saluti.
Luigi