[Soci SLIP] Fwd: legge regionale sul software libero

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Ven 1 Ott 2010 18:55:02 CEST

Il 01/10/2010 17:13, Enrico Agliotti ha scritto:
> Sicuramente darei il nostro appoggio formale.
> Io mi rendo disponibile ad essere coinvolto in un'azione di questo tipo.
> In concreto però non saprei. Si potrebbe sentire Meo. Io posso
> arrivare forse a Bellion (PD) che è di Torre Pellice.

+1
mi sembra però che Bellion non sia più consigliere regionale, in ogni
caso non mi risulta, purtroppo, che il PD in Piemonte e in Italia abbia
mai manifestato molto interesse per il SL (persino il sito internet del
PD usa software proprietario), l'unica forza politica che parla di SL
allo stato attuale, secondo me, è il movimento 5*

Eros