[Soci SLIP] Fwd: legge regionale sul software libero

Ven 1 Ott 2010 17:13:24 CEST

Sicuramente darei il nostro appoggio formale.
Io mi rendo disponibile ad essere coinvolto in un'azione di questo tipo.
In concreto però non saprei. Si potrebbe sentire Meo. Io posso
arrivare forse a Bellion (PD) che è di Torre Pellice.