[Soci SLIP] fine del terremoto, è ora di ricostruire

loredana llcfree a gmail.com
Lun 22 Nov 2010 15:11:33 CET

On Mon, 2010-11-22 at 14:55 +0100, Luca Nuvoli wrote:

> Quello che più mi stupisce è che anzichè fare gruppo e celebrare gli ottimi elementi che puoi vantarti di conoscere si è iniziata una stupida guerra tra poveri.  Anzichè usare le competenze dell'uno per accrescere quelle degli altri si è accesa una bella macchina per il fumo e i risultati sono
> quelli che sono nel bene e nel male.

Questo non faccio fatica a credere che sia un problema minore,
ingigantito dalla mancanza di meglio da fare. E provare a fare
quel che dice lo statuto di SLiP?

I Romani si sono inventati gli Orazi e i Curiazi. Pensatevi
qualcosa del genere, fuori lista. Ormai e' stato detto e
ripetuto, forse qualcuno e' duro d'orecchi?