Re: [Soci SLIP] fine del terremoto, è ora di ricostruire

Alex Palex palexster a gmail.com
Lun 22 Nov 2010 18:46:12 CET

Il giorno 22 novembre 2010 14:55, Luca Nuvoli <luca a archivio.it> ha scritto:

> Quello che più mi stupisce è che anzichè fare gruppo e celebrare gli ottimi
> elementi che puoi vantarti di conoscere si è iniziata una stupida guerra tra
> poveri.  Anzichè usare le competenze dell'uno per accrescere quelle degli
> altri si è accesa una bella macchina per il fumo e i risultati sono quelli
> che sono nel bene e nel male.

Ed è quello che non dobbiamo smettere di fare! Abbiamo alle spalle un LD
molto positivo dal punto di vista tecnico e organizzativo, e abbiamo anche
anni di lavoro. La "querelle" fra di voi soci storici non si è ancora sanata
e si vede. Capisco i dissidi, però non dovete mollare adesso l'associazione.
Ognuno può dare il suo contributo. Si rieleggerà il direttivo tra poco (
questa sarà un'occasione di cambiamento) e penso ci si possa confrontare per
trovare un tavolo di lavoro comune, cercando di sostenere il software
libero.
Nessuno ha scritto che dobbiate essere amici o starvi simpatici, però credo
che ci sia lo spazio per cooperare all'interno dell'associazione, dandoci
regole nuove e rispettandole.
Non riusciamo proprio a mettere una pietra sopra rispetto a quella brutta
storia? Le regole attuali hanno risolto quella brutta pagina
dell'associazione?

> buona giornata
> il troll

Eddai, lo sai che non sei un troll...