[Soci SLIP] fine del terremoto, č ora di ricostruire

Luca Nuvoli luca a archivio.it
Lun 22 Nov 2010 14:55:50 CET

Il 22/11/2010 14:36, loredana ha scritto:
> Faccio solo notare che tutti si firmano in lista con il loro sito
> privato (chi ce l'ha) e quella e' probabilmente la ragione per
> cui gli email di Massimo non sono leggibili in archivio.

massimo spedisce posta con cifratura o firma elettronica... gli č stato pių volte detto che qualcuno poi non legge ma... essendo una via di mezzo tra un indaffaratissimo e indefesso lavoratore e un muro di gomma... continua imperterrito :D
Il buon senso dovrebbe regnare sovrano, altrove la cosa non scandalizza nč crea problemi ma in slip ha generato parecchio "disagio" da parte di qualcuno, ed č chiaro che se ti vesti da cavaliere difensore di tutte le virtų note e meno note il tuo comportamento deve poi seguire le stesse rigide
guide. L'appunto iniziale e privato era semplicemente questo, espresso spero nel migliore dei modi possibili (almeno quelle erano le mie intenzioni) ma l'altra parte non solo non ha capito e... ecc ecc.
Sarebbe utile portare il contributo di persone che in qualche maniera hanno contribuito alla realizzazione di manifestazioni organizzate dallo slip che anzichč essere ringraziate sono state attaccate e allontanate... ma come al solito mi trovo a parlare per terzi che nemmeno leggono la mailing list.
Nella mia immensa stupiditā ho fatto l'errore di mettere assieme due o tre cose e cercare di riparare il torto fatto ad amici esponendomi in prima persona perchč stupidamente per me l'amicizia č sacra.
> A me personalmente e' stato utile capire chi fa cosa. Quando poi
> ho scoperto che Massimo si occupava di ascensori e io ho un problema
> con un ascensore mi sono ripromessa di chiedergli la prima volta che
> ci si vedeva.
a dire il vero Max non si occupa pių di ascensori, anche se tecnicamente ha una solida cultura di base dovuta ad anni di pratica, adesso e prima ha sempre gestito un azienda di informatica.
Quello che pių mi stupisce č che anzichč fare gruppo e celebrare gli ottimi elementi che puoi vantarti di conoscere si č iniziata una stupida guerra tra poveri.  Anzichč usare le competenze dell'uno per accrescere quelle degli altri si č accesa una bella macchina per il fumo e i risultati sono
quelli che sono nel bene e nel male.

buona giornata
il troll