[Soci SLIP] fine del terremoto, è ora di ricostruire

loredana llcfree a gmail.com
Lun 22 Nov 2010 14:36:33 CET

On Mon, 2010-11-22 at 14:23 +0100, Luca Nuvoli wrote:
> breve riassunto per chi si è perso le puntate precedenti:
> Tizio riprende caio e sempronio più volte perchè fanno pubblicità nella mailing list delle loro aziende o delle loro competenze

Faccio solo notare che tutti si firmano in lista con il loro sito
privato (chi ce l'ha) e quella e' probabilmente la ragione per
cui gli email di Massimo non sono leggibili in archivio.

A me personalmente e' stato utile capire chi fa cosa. Quando poi
ho scoperto che Massimo si occupava di ascensori e io ho un problema
con un ascensore mi sono ripromessa di chiedergli la prima volta che
ci si vedeva.

E cosi' via, per tutto e per tutti. Se qualcuno sa fare qualcosa e
bene, per me e' utile saperlo.

Solo per dire che avete molte paranoie, forse non tutte sensate.

> mi eclisso da buon troll

Anch'io, da aliena.

> buona giornata

A tutti gli uomini (e le donne) di buona volonta'.