[Soci SLIP] fine del terremoto, è ora di ricostruire

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Dom 21 Nov 2010 20:52:41 CET

Citando loredana <llcfree a gmail.com>:

> On Sun, 2010-11-21 at 10:29 +0100, Lucio Crusca wrote:

> La proposta precedente era di modificare lo statuto e ridurre il numero
> di consiglieri a 3.

Questo è sbagliato,durante la fondazione di SLIP si è pensato a come
evitare che l'associazione potesse cadere in loschi affari questo
usando un numero adeguato di consiglieri.

> Lo chiedo perche' mi sembra ovvio che una modifica dello statuto sia
> uno dei primi passi necessari per togliersi dall'impasse.

Modificare lo statuto in questa fase e dove non vi è un direttivo autorevole
lo ritengo sbagliato.

> Sono daccordo, non c'e' nessuna garanzia che una nuova associazione sia
> meglio di SLiP, le risorse sono poche, le energie ancora meno, a furia
> di dividersi uno va a finire che si trova con mezzo se stesso da una
> parte e l'altra meta' dall'altra. E magari si fa male.

Per avere uno SLIP migliore di questo e sufficiente ridefinire le sue
caratteristiche,ristrutturare le sue priorità.
Questo porterebbe anche ad una visione nuova da parte di soci che hanno
lasciato SLIP.
Indiciamo una assemblea che tutti i soci possano partecipare.
Sciogliamo il direttivo e  il presidente si DIMETTA.
NELLA STESSA RIUNIONE si trovino delle nuove motivazioni per SLIP.
Si formino delle nuove scelte che siano chiare e che siano i soci a
decidere cosa possa contenere e cosa no SLIP"oggi SLIP e molto diverso
da quando e stato fondato".
Questo permette di creare un nuovo stimolo e azzerare tutti i problemi
preesistenti.
Permettendo ai soci di chiudere una disputa che dura da diversi anni.
"il che non sarebbe male"
Vi sono soci che hanno partecipato ma che non hanno potuto plasmare SLIP.
Date la possibilità a tutti i soci di partecipare alla fondazione di SLIP.
Il terremoto e storia antica se non si fà pulizia non si risolvono i problemi.
(Loredana oviamente tu non conosci i pregressi ma vi sono davvero
buoni motivi per eliminare situazioni difficili,permettendo il rientro
di ottimi elementi sia su piano tecnico che morale)

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico