[Soci SLIP] Re:è ora di ricostruire

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Dom 21 Nov 2010 21:17:27 CET

Citando Alex Palex <palexster a gmail.com>:

> [...]

http://pinerolo.linux.it/images/e/e7/Statuto_SLIP.pdf

Durante un assemblea si prendono decisioni vincolanti per l'associazione,
che influenzano il direttivo e il presidente.
il direttivo deve poi valutare ed eventualmente attuare le proposte
fatte dai soci.
E deve essere indetta in modo tale che tutti i soci possano partecipare.
Aticolo 9 dello statuto.

Quindi e il direttivo che si muove per decidere organizzare e portare
a termine le decisioni prese dall'assemblea.(NON IL PRESIDENTE)
articolo 10 dello statuto

La Riunione associativa e un incontro coviviale tra i soci o per
attuare attività programmate.

> Sono d'accordissimo, se questo servisse a riavvicinare
> Massimo,Domenico,Luca,Iron,Davide ( e chi altro ho dimenticato) a dare una
> base più solida all'associazione (aggiungerei un minimo di credibilità e di
> concordia, come c'è quasi sempre stata negli anni), io rimetterei in
> discussione TUTTO lo statuto e la stessa organizzazione dell'associazione.

condivido pienamente la tua idea.

> [...]
> Diciamo che secondo me non ha senso, che noi installiamo Windows alle
> persone solo perché poi mettono Firefox o OpenOffice.org, ma questa è solo
> la mia idea. Diverso è se qualcuno, che non può passare a Linux per motivi
> vari ( Autocad per esempio), vuole usare software libero sul proprio PC,
> allora possiamo dargli una mano per fare installazione e configurazione. Ma
> non possiamo certo fare assistenza informatica gratuita per installare
> soluzioni proprietarie.
> Ma ci sono stati problemi in questo senso?
> Pensavo che le questioni fossero "più organizzative"

Pultroppo SI più di una vota.

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico