[Soci SLIP] Re:è ora di ricostruire

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Dom 21 Nov 2010 18:36:11 CET

Citando Alex Palex <palexster a gmail.com>:

> secondo TE andrebbe fatto per migliorare questa associazione?
> Non quello che non viene fatto o che è sbagliato, adesso.
> Io ho espresso suggerimenti e idee ovvie e banali e tu me l'hai fatto
> notare, come va fatto.
> Ma ti ripasso la palla: tu cosa proponi di fare?
> Cosa deve cambiare? Come coinvolgere vecchi e nuovi soci?

Questa non è una polemica ma un aiuto all associazione SLIP.

Se SLIP ha deciso di cambiare questo non è un problema ma che si definiscano
quali sono le nuove Priorità.
Attraverso un assemblea (non una riunione associativa).
Vedere Statuto.

Se è neccessario venga modificato lo statuto.
Si rielegga il direttivo.
Si rielegga il presidente.
si dica pubblicamente cosa SLIP vuole al suo interno e cosa no.
si rispetti lo statuto.

Slip nasce come associazione di persone non vincolate ad alcun Sitema
operativo
ma solo al software libero.
Possiamo considerarla ancora cosi?
Possiao parlare di Microsoft di APPLE,Ubuntu o SUSE oppure questo non
e più possibile?

Adesso io chiedo a te di rispondere a queste proposte.

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico