Re: Re: [Soci SLIP] fine del terremoto, è ora di ricost ruire

Alex Palex palexster a gmail.com
Dom 21 Nov 2010 16:48:19 CET

Il giorno 21 novembre 2010 16:09, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> ha
scritto:

> sicuri
>
> SLiP ha tre mailing list di cui una funzionante.

tre? io pensavo due...

> SLiP ha un wiki semi-inutilizzato.

Personalmente non ho mai ben capito dove e come potessi utilizzarlo...
E ho sempre trovato scomodo andare a trovare le guide.

> SLiP ha un forum inutilizzato.
> SLiP ha un gruppo su facebook inutilizzato.

Questo è un qualcosa su cui si può lavorare, in effetti...

> SLiP ha una chat inutilizzata.
> SLiP ha un account su twitter e su identica inutilizzati (indirettamente,
> in quanto collegati ad una mailing list vuota).

Questo non lo sapevo.

Sarà come dici, ma non mi sembra che vi convenga aggiungere altro.

Vi convenga? TU non sei più dei nostri?

> [...]
> usare
> perché non volevano usarlo, non perché fosse complicato: serve solo una
> tastiera
> e qualcosa da scrivere. Se ci sono blogger tra i soci, installare planet
> forse
> non sarebbe inutile: solo semi-inutilizzato.
> I problemi hanno abbandonato l'associazione: chi in silenzio, chi con
> litigi,
> chi con pacate dimissioni. Ciò che resta "è cambiato" per definizione.
>
> Sono d'accordo con te che i problemi sono altri, perché non dici quello che
secondo TE andrebbe fatto per migliorare questa associazione?
Non quello che non viene fatto o che è sbagliato, adesso.
Io ho espresso suggerimenti e idee ovvie e banali e tu me l'hai fatto
notare, come va fatto.
Ma ti ripasso la palla: tu cosa proponi di fare?
Cosa deve cambiare? Come coinvolgere vecchi e nuovi soci?

--
Alex Palex