lscube, era Re: [Soci SLIP] incontro con Meo del 2010-11-17

loredana llcfree a gmail.com
Dom 21 Nov 2010 16:40:33 CET

On Sun, 2010-11-21 at 16:00 +0100, Iron Bishop wrote:

> SLiP può farlo da anni, ma non vuole; non esiste altro motivo,
> dal momento che VLC fa perfettamente ciò che serve (è stato usato
> da SLiP al Veloce Club per due anni di seguito) e tutti lo sanno.

Mi dispiace insistere, Iron, e' un dettaglio che per me conta. lscube
usa html5 (per la differita, per lo streaming ha "ancora" bisogno
di vlc). Mi dispiace insistere, Iron, ma non vedo nessuno "SLiP"
che vieti a qualcuno di fare. Vedo gente che se la prende con qualcuno
per quel che non riesce a fare. Capita a tutti, di non riuscire a far
qualcosa. Non e' il caso di fare questo fracasso.