[Soci SLIP] Ringrazio tutti ma per me questa esperienza è finita.

loredana llcfree a gmail.com
Mar 16 Nov 2010 18:21:00 CET

On Tue, 2010-11-16 at 17:40 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Nemmeno sparargli una pallottola in fronte lo è. Ma non siamo qui a decidere
> se l'eutanasia sia giusta o meno. Semplicemente il mio mandato scade a fine
> 2011 e non è il mio restare in carica che terrà eventualmente in vita
> l'associazione.

Se muore, almeno nell'epitaffio scrivetelo, qual era il problema :)
Ma siete proprio sicuri che ci sia un problema?

Scherzi a parte, forse basterebbe evitare l'evitabile, lasciar fare a
chi fa, e lo fa anche bene, e per quel che riguarda tutti, fare quello
che si puo' per il software libero. Come recita lo statuto:

1. L'Associazione promuove e riconosce:
a) i principi di solidarietà sociale,
b) l'importanza dell'informatica nel mondo moderno
c) la cultura scientifica del libero scambio del sapere per il progresso
comune,
d) la diffusione della cultura informatica a favore di tutta la
collettività

2. Lo scopo dell'associazione è quello di diffondere l'utilizzo e
promuovere lo sviluppo del Software Libero e degli applicativi
rilasciati sotto licenze "free" o "libere", riconosciute dalla
fondazione FSF americana, nel Piemonte, in particolar
modo nel Pinerolese, val Pellice, val Chisone.

A me non sembra proprio che abbia ragione Iron quando dice che si
deve litigare di piu'. Forse la cura e' fare di piu'.