[Soci SLIP] Re: Informazioni Associazione SLIP (Lucio Crusca)

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Mar 16 Nov 2010 21:14:13 CET

ciao a tutti

Mi sono re-iscritto da poco all'Associazione dopo tre anni d'assenza... e
non capisco assolutamente quanto andate dicendo.
Non posso che associarmi a quanto detto da Cristiano. Ciao.